codice QR?

falco69-vola
New Community Member

alla vostra C. A.   

Buongiorno , vogliate scusarmi della mia ignoranza in materia, spiegatemi come posso pagare una ditta che mi ha mandato l'importo da pagare , e con allegato il codice QR e la  scritta Scansiona - Paga - Fatto  . 

Io ho un conto bancario collegato con bancomat e carta di credito collegate a PayPal . Anticipatamente ringrazio  

Cordiali Saluti Giorgio

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @falco69-vola,

grazie per aver scritto nella Community. 

Non preoccuparti; pagare con codice QR è semplice. Ti basterà scansionare il codice QR con l'app di PayPal (trovi l'opzione in alto a destra). Poi, ti verrà chiesto di inserire l'importo da pagare, selezionare il metodo di pagamento, come un conto bancario o una carta di debito o di credito, e completare il pagamento. In questa sezione sul sito di PayPal trovi maggiori informazioni e il video dimostrativo: "Pagare senza contatto". 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.