codice QR?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
alla vostra C. A.
Buongiorno , vogliate scusarmi della mia ignoranza in materia, spiegatemi come posso pagare una ditta che mi ha mandato l'importo da pagare , e con allegato il codice QR e la scritta Scansiona - Paga - Fatto .
Io ho un conto bancario collegato con bancomat e carta di credito collegate a PayPal . Anticipatamente ringrazio
Cordiali Saluti Giorgio

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @falco69-vola,
grazie per aver scritto nella Community.
Non preoccuparti; pagare con codice QR è semplice. Ti basterà scansionare il codice QR con l'app di PayPal (trovi l'opzione in alto a destra). Poi, ti verrà chiesto di inserire l'importo da pagare, selezionare il metodo di pagamento, come un conto bancario o una carta di debito o di credito, e completare il pagamento. In questa sezione sul sito di PayPal trovi maggiori informazioni e il video dimostrativo: "Pagare senza contatto".
Spero di esserti stata utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- Transazione avvenuta senza la conferma dell ordine in Stato della transazione
- Pagare con il conto corrente dopo averlo confermato in Invia e ricevi denaro
- Non riesco a trovare la pagina per chiedere stato di una transazione in Stato della transazione
- Richiesta di chiarimenti su rimborso sospeso e elaborazione eCheck in Stato della transazione