Pagamento Pampling

waspelt
New Community Member

Ho problemi ad effettuare pagamento su Pampling. La pagina di Pampling mi reindirizza su Paypal, mi viene chiesta la password per autorizzare la transazione, ma una volta immessa (nonostante il sito abbia validato l'accesso) vengo reindirizzato al sito di Pampling sulla schermata di pagamento. Ho soldi sul conto e ho anche provato a contattare Pampling che mi dice di riprovare ad effettuare il pagamento. Qualcuno può aiutarmi?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @waspelt
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu abbia avuto dei problemi ad inviare un pagamento. In generale, una volta che vieni reindirizzato alla schermata del venditore, se procedi con il pagamento verrai reindirizzato una seconda volta alla piattaforma PayPal per effettuare il pagamento. Dalla descrizione che hai fornito, quindi, non sembrerebbe esserci un'anomalia del sistema.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.