Invio denaro tempo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve! Vorrei inviare ad un amico dei soldi, lui ha un conto PayPal e vorrei li ricevesse subito. È possibile?
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Dirtymagic,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Con PayPal puoi utilizzare la funzione "amici e familiari" per inviare pagamenti per regali o donazioni, dove non ti aspetti un servizio o prodotto in cambio. Se invece acquisti un prodotto dovrai utilizzare "beni e servizi". Ti basterà aver aggiunto e confermato un metodo di pagamento nel tuo conto ed avere l'indirizzo email dove vuoi spedire il pagamento. Solitamente i pagamenti vengono accreditati nel giro di pochi minuti. Il tuo amico dovrà aver confermato il suo indirizzo email nel conto PayPal per ricevere pagamenti.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- limitazioni invio denaro in Invia e ricevi denaro
- invio denaro a errato destinatario, chiesto rimborso ma il tizio non risponde in Stato della transazione
- Limite invio denaro in Invia e ricevi denaro
- posso continuare a ricevere denaro dopo 2500 euro annuali? in Invia e ricevi denaro
- Reso venditore, ma il negoziante e’ inesistente all’indirizzo fornito da PayPal in Stato della transazione