Indirizzo email destinatario non presente nelle ricevute e nella history
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Etichette:
-
Invia denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @StefanoF e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace tu abbia riscontrato complicazioni con l'invio di denaro che avevi in programma
Per inviare denaro tramite PayPal,si deve sempre selezionare la mail con la quale l'altro utente dovrà ricevere l'importo. Nella mail che t'inviamo,non vedrai l'indirizzo mail dell'utente,ma sola l'importo,la data e il codice di transazione che farà riferimento all'operazione.
Non lo vedi perché per ragioni di privacy,é un'informazione che non possiamo mostrare.
Se hai il dubbio di aver inviato l'importo alla persona sbagliata,se hai fatto l'invio con la modalità "Beni e Servizi" puoi aprire una reclamo cosi da poter avere il rimborso.
Seleziona " segnala un problema " nei dettagli della transazione stessa.
Se dovessi avere altri dubbi sul tuo caso specifico, non esitare ad accedere alla sezione "Aiuto" del sito o contattare il Centro assistenza PayPalhttps://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quindi, riassumento, nelle ricevute e nello storico non fate vedere la mail cui ho inviato il denaro per questione di Privacy ma nome e cognome del titolare del conto Paypal si' (mi compaiono normalmente)? Grandioso...

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Rimborso in Stato della transazione
- Denaro non ricevuto dal destinatario in Stato della transazione
- invio denaro a errato destinatario, chiesto rimborso ma il tizio non risponde in Stato della transazione
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione
- pagamenti in sospeso in Stato della transazione