Pagamento in sosopeso

Barbaradaniele
New Community Member

Ho due pagamenti in sospeso dal 19 settembre, pagamenti che ricevo da un altro conto paypal possibile tutto sto tempo? Non ricevevo pagamenti dal luglio 2020 e ne ho fatti pochi nell`ultimo anno ma trovo assurdo vengano sospesi i pagamenti in ricezione per cosi tanto. 

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Barbaradaniele

 

Grazie per aver scritto nella nostra Community!

 

In generale, i pagamenti ricevuti per 'Beni e Servizi' possono essere messi da parte, nel tuo saldo in sospeso per un massimo di 21 giorni. Questa è una procedura comunemente applicata ai nuovi venditori, se hai ricominciato a vendere dopo diverso tempo o se le vendite sono riferite ad oggetti considerati ad alto rischio, ad esempio. Il saldo in sospeso aiuta a garantire che ci sia denaro sul tuo conto PayPal in caso di problemi con i pagamenti. Questa procedura aiuta a evitare perdite, tenendo il tuo denaro al sicuro. Inoltre, gli acquirenti si sentono più sicuri e sono più propensi a fare nuovi acquisti. 

 

Per velocizzare lo sblocco dei fondi, se hai spedito la merce tramite una società di spedizioni integrata come Poste Italiane e se hai inserito il numero di traccia nei dettagli della transazione PayPal, il pagamento dovrebbe sbloccarsi in automatico dopo 1 giorno dalla conferma della consegna. Altrimenti, puoi chiedere all'acquirente di confermare la consegna della merce dal proprio conto PayPal dopo aver ricevuto l'oggetto. Trovi tutte le informazioni e consigli a riguardo qui.

 

Spero di averti aiutata!

Martina

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.