PayPal pagamento 3 rate sospeso

Noemi85
Contributor
Contributor
Ho richiesto di pagare un acquisto con tre rate ma la prima rata risulta in sospeso e non ho ricevuto alcuna conferma del buon esito della transazione da parte dell'esercente. Adesso pagherò in altro modo, ma vorrei sapere come posso annullare le transazioni che risultano sospese. Grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Noemi85 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Capisco la tua preoccupazione nell'avere questo importo trattenuto, nonostante tu non abbia ricevuto conferma dell'acquisto.

In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte  di pagamento, ma è solo in sospeso.

Nel giro di 72 ore l'autorizazzione sara' automaticamente cancellata e PayPal invierà una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. 

Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina . 

Spero esserti stata utile.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.