saldo negativo

PDMKS
Contributor
Contributor
Ho fatto degli acquisti con paypal, tramite il mio conto corrente, alcuni acquisti non sono passati per mancanza di fondi sul mio conto, ed ero in negativo sul saldo paypal di 600 euro circa, quando sono andato sul sito, paypal mi faceva aggiungere solo 450 euro (circa) e ora pur sempre sono in negativo, ed alcuni addebiti devono passare , e sono passati in questi giorni, però il mio saldo è pur sempre negativo, e non mi fa aggiungere altro denaro al conto paypal… qualche aiuto?
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao PDMKS,

grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia.

Quando si paga con il conto bancario, PayPal anticipa il denaro al venditore per poi riscuoterlo successivamente dalla tua fonte di finanziamento.

Se non dovesse riuscirci, porta il saldo in negativo. 

In questa fase, effettuerà nuovi tentativi di riscossione e se dovesse riscuoterli automaticamente dal tuo conto bancario, li vedrai entro 7-10 giorni scalare dal saldo negativo presente sul conto PayPal. Nel frattempo, puoi riportare immediatamente a zero il saldo attraverso una carta oppure (entro 5 giorni) attraverso un bonifico dal tuo iban personale PayPal.

 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.