Trasferimento denaro

Malpaga
Contributor
Contributor
Buona sera, purtroppo non riesco a trasferire denaro sul conto corrente aziendale associato correttamente al PayPal aziendale in quanto mi dice che i conti business nn sono abilitati. La cosa mi sembra molto strana visto che si tratta di PayPal aziendale
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Malpaga
Grazie per aver scritto sul nostro forum!


Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a ritirare denaro nel tuo conto aziendale. Il fatto che usi un conto bancario aziendale, non dovrebbe influire sulla tua possibilità di ritirare denaro. Solitamente, i trasferimenti non vengono processati nel caso in cui il tuo conto non è verificato, e quindi il limite di trasferimento non è rimosso, se c'è una limitazione che deve essere risolta nel Centro Risoluzioni o il sistema di sicurezza sta fermado l'azione. In quest'ultimo caso, dovrai attendere prima di prima di riprovare il trasferimento, assicurandoti di accedere dal Paese di provenienza del conto. 

 

Se il problema dovesse persistere, contatta l'assistenza cliccando Aiuto e Contatti dal sito. 


Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.