Ricarica conto

Glitch02
New Community Member

Buongiorno, il 26 settembre, ho effettuato un bonifico per la ricarica del mio conto ma ad oggi non risulta accreditato, ho notato che il numero dell'IBAN è cambiato rispetto a quello a cui fatto il bonifico e che appariva prima ovvero questo: <rimosso>. PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A.

Sapete dirmi cosa è successo? Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Glitch02,

 

Grazie per il tuo messaggio nella Community! 

 

Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il denaro che hai aggiunto al tuo saldo PayPal. Ricordati che in generale, non è obbligatorio avere un saldo PayPal per effettuare pagamenti. Dopo aver aggiunto una carta o un conto bancario al tuo conto PayPal, l'importo del tuo pagamento verrà addebitato direttamente sulla tua fonte di finanziamento scelta, senza dover attendere di avere del saldo disponibile. 

 

Se vuoi ricaricare il tuo saldo PayPal, puoi farlo tramite un conto corrente di cui sei titolare, registrato nello stesso Paese del conto PayPal. In genere, l'importo è disponibile sul tuo conto PayPal entro 2-3 giorni lavorativi, anche se il tempo necessario varia da banca a banca. Al completamento della transazione, riceverai un'email di notifica. Se non ricevi l'importo dopo questo periodo di tempo, contattaci

 

Spero di averti aiutato,

Martina

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.