Problema trasferimento saldo su carta di credito

ManuOrzi89
New Community Member

Buongiorno,

Vorrei trasferire il saldo del mio conto paypal sulla mia carta di credito (registrata correttamente su PayPal e che utilizzo normalmente per fare acquisti).

Ogni volta però che do il comando "trasferisci denaro" mi esce costantemente un errore che dice "Non è possibile completare l'operazione in questo momento. Puoi riprovare tra un minuto o due. Se il problema persiste, facci sapere".

Qualcuno mi sa aiutare?Errore PayPal.jpg

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

abjiuta
Contributor
Contributor
Ciao. Hai risolto il tuo problema? Io ho lo stesso 😔
Accedi anche a me

Sabrina1114
Contributor
Contributor
Anche io ho lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi?
Accedi anche a me

Sabrina1114
Contributor
Contributor
Anche io ho lo stesso problema. Come si fa a sbloccare?
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Sabrina1114 ,

grazie per aver scritto nella Community! 

 

Mi dispiace che tu stia avendo difficoltà con un trasferimento. Assicurati che non siano presenti limitazioni di conto che potrebbero bloccare la funzionalità di trasferimento. Se così fosse, dovrai prima risolvere il blocco seguendo i passaggi evidenziati nel tuo Centro Risoluzioni.

Se il conto dovesse essere in regola, ma al momento non riesci a completare il trasferimento, potrebbe essere il sistema di sicurezza di PayPal a bloccare l'operazione. Il programma di sicurezza tiene conto di diversi fattori e può capitare che rifiuti una richiesta di trasferimento di denaro. Se così fosse, ti consiglio di svuotare la cache e cancellare i cookie, eliminare la cronologia del tuo browser e attendere 48 ore prima di riprovare. Prova inoltre a collegarti da un browser differente da quello che solitamente utilizzi.

 

Se la tua difficoltà persiste, ti suggerisco di contattare l'assistenza clienti di PayPal. 

 

Spero di esserti stata utile,

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.