Trasferimento immediato

Marigiody
New Community Member

Ciao a tutti, come leggo da altri messaggi mi sembra frequente che nonostante si utilizzi l’opzione “trasferimento immediato” per lo spostamento dei soldi dal conto PayPal alla carta prepagata la faccenda sia il più delle volte tutt’altro che immediata anzi.. mi sono trovata a dover pagare più di 2 € per avere la disponibilità sulla carta per effettuare un acquisto che nel frattempo con il passare delle ore è andato sold out. Acquisto che tra l’altro era per una mia amica che mi ha caricato i soldi su PayPal pensando di fare prima. È stata la prima volta che ho avuto urgenza di avere il credito disponibile e fidandomi delle premesse di PayPal sulle tempistiche del trasferimento immediato sono stata fregata io ma anche la mia amica che si trova senza acquisto. Per serietà da parte di PayPal mi aspetto la risoluzione del problema in breve tempo. Non utilizzerò più questa modalità e potendo neanche PayPal per traferire denaro.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

7h0m4s_
New Community Member
Ciao, volevo chiederti: alla fine in quanto tempo i soldi ti sono stati accreditati effettivamente sul conto?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.