Problema Pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, avrei un problema da risolvere ! Tempo fa ho fatto delle operazioni tramite PayPal utilizzando come metodo di pagamento il mio Conto Bancario. A causa di un problema con la mia banca, i soldi non sono stati correttamente prelevati, e quindi il mio saldo PayPal è andato in negativo. Nel frattempo, ho provveduto a risolvere il problema con la banca e dopo poche ore i pagamenti sono stati eseguiti. Il problema è che nel frattempo il saldo di PayPal era rimasto negativo, come se i soldi non vi fossero arrivati (cosa non vera, in quanto dall’estratto conto della banca risultano partiti i pagamenti). Ho atteso qualche giorno, ma vedendo che la situazione non cambiava e avendo ricevuto una vostra email in cui mi si chiedeva di riportare in positivo il saldo, mi sono trovato costretto a versare altri soldi direttamente su PayPal per eliminare il saldo negativo. Ora però, in pratica, è come se avessi effettuato due pagamenti. Uno direttamente dalla banca, una volta sistemato il problema, e uno direttamente io per eliminare il saldo negativo. Come risolvo ?
- Etichette:
-
Saldo negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @theKid920,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo pagamento da conto bancario non sia avvenuto con successo e questo ti abbia provocato un saldo negativo.
In generale, i trasferimenti da conto bancario possono rchiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Se il denaro ti è stato prelevato dal conto bancario automaticamente, potrebbe richiedere diversi giorni per essere visibile nel tuo saldo.
Se nel frattempo hai anche effettuato una ricarica, una volta che entrambe le somme saranno accreditate, puoi trasferire il denaro in eccesso sul tuo conto bancario.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.