Impossibile ricaricare saldo negativo??

mtd4444
New Community Member

Ciao a tutti,

Ultimamente mi capita di non riuscire più a ricaricare il saldo negativo sul mio conto. 

Premendo sul "ricarica" o sul saldo in rosso o anche sul wallet, non mi appare nessun passo successivo dove posso scegliere carta o bonifico per farlo, nè da computer nè da app. L'unica cosa che mi appare è un pop-up di un box informativo sul saldo negativo e come ricaricarlo (ma dai?).

La cosa bella è che riesco a pagare ed usare paypal senza alcun limite e non mi viene nemmeno richiesto di re-integrare il negativo assieme ad un altro pagamento (tempo fà mi ricordo succedeva e riuscivo così a tornare con saldo positivo)

Qualcuno ha idea del perchè o se è una cosa che paypal blocca/sblocca per i loro tornaconti (cosa che ho già visto e sentito)

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @mtd4444

Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi a ripristinare il tuo saldo negativo. 

Se continui ad avere difficoltà ti suggerisco d contattare l'Assistenza Clienti

Buona serata.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.