Impossibile ricaricare saldo negativo??
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti,
Ultimamente mi capita di non riuscire più a ricaricare il saldo negativo sul mio conto.
Premendo sul "ricarica" o sul saldo in rosso o anche sul wallet, non mi appare nessun passo successivo dove posso scegliere carta o bonifico per farlo, nè da computer nè da app. L'unica cosa che mi appare è un pop-up di un box informativo sul saldo negativo e come ricaricarlo (ma dai?).
La cosa bella è che riesco a pagare ed usare paypal senza alcun limite e non mi viene nemmeno richiesto di re-integrare il negativo assieme ad un altro pagamento (tempo fà mi ricordo succedeva e riuscivo così a tornare con saldo positivo)
Qualcuno ha idea del perchè o se è una cosa che paypal blocca/sblocca per i loro tornaconti (cosa che ho già visto e sentito)
- Etichette:
-
Saldo negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @mtd4444,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo problemi a ripristinare il tuo saldo negativo.
Se continui ad avere difficoltà ti suggerisco d contattare l'Assistenza Clienti.
Buona serata.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.