Come annullare trasferimento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Come si deve fare per annullare il trasferimento di denaro dal conto PayPal alla propria carta di credito se ci si accorge di aver sbagliato ?
- Etichette:
-
Trasferisci denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @DANIELED84,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia annullare un trasferimento di denaro nella tua carta. Se il trasferimento è ancora in sospeso potresti riuscire a cancellarlo visitando la "Cronologia" dei tuoi pagamenti e cliccando sui dettagli della transazione. Se però il pagamento è stato compeltato significa che è gia stato spedito alla tua banca. In questo caso ti conisglierei di contattare la tua banca e, se questa carta non è più in uso, saranno in grado di spostare il saldo su un nuovo metodo di pagamento.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, il 10/03/22 che ho fatto 2 trasferimenti alla mia carta mooney e questi non sono ancora arrivati, avevo fatti tanti trasferimenti prima e anche dopo , tutti ok, ma questo giorno e' stata aggiornata l'app e da PAYPAL a Mooney non si sono trovati.
Mooney non trova e Paypal dice che ha spedito
IO SENZA SOLDI

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @javiergonzalo,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo trasferimento. In questa situazione ti suggerisco di contattare l'Assistenza Clienti e richiedere un tracciamento dei fondi. Solitamente PayPal è in grado di tracciare i fondi a distanza di 30 giorni dal trasferimento.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie, Paypal mi ha inviato il numero di CRO, ma carta Mooney non e' ancora riuscita a trovare i soldi.
Prvero' con Paypal
Grazie

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Tariffa transazione in Invia e ricevi denaro
- Rimborso non arrivato in Stato della transazione
- Trasferimenti denaro internazionali in Invia e ricevi denaro
- Trasferimento denaro su carta in Aggiungi e trasferisci denaro
- Problema trasferimento di denaro da Paypal Postepay Evolution in Invia e ricevi denaro