Come annullare trasferimento

DANIELED84
New Community Member

Come si deve fare per annullare il trasferimento di denaro dal conto PayPal alla propria carta di credito se ci si accorge di aver sbagliato ?

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @DANIELED84
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu voglia annullare un trasferimento di denaro nella tua carta. Se il trasferimento è ancora in sospeso potresti riuscire a cancellarlo visitando la "Cronologia" dei tuoi pagamenti e cliccando sui dettagli della transazione. Se però il pagamento è stato compeltato significa che è gia stato spedito alla tua banca. In questo caso ti conisglierei di contattare la tua banca e, se questa carta non è più in uso, saranno in grado di spostare il saldo su un nuovo metodo di pagamento. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

javiergonzalo
Contributor
Contributor

Buongiorno, il 10/03/22 che ho fatto 2 trasferimenti alla mia carta mooney e questi non sono ancora arrivati, avevo fatti tanti trasferimenti prima e anche dopo , tutti ok, ma questo giorno e' stata aggiornata l'app e da PAYPAL  a Mooney non si sono trovati.

Mooney non trova e Paypal dice che ha spedito

IO SENZA SOLDI

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @javiergonzalo
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo trasferimento. In questa situazione ti suggerisco di contattare l'Assistenza Clienti e richiedere un tracciamento dei fondi. Solitamente PayPal è in grado di tracciare i fondi a distanza di 30 giorni dal trasferimento. 
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

javiergonzalo
Contributor
Contributor

Grazie, Paypal mi ha inviato il numero di CRO, ma carta Mooney non e' ancora riuscita a trovare i soldi.

Prvero' con Paypal

Grazie

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.