Chiusura LIS Pay

Rondine
New Community Member
Salve, mi è arrivata una comunicazione tramite Poste che dal 28/12/23 la carta LIS non sarà più utilizzabile, mentre avrebbe scadenza nel 2027. È valida questa comunicazione? Grazie e auguri a tutti
Accedi anche a me
17 RISPOSTE 17

Fabest
New Community Member
È successo anche a me e non ne capisco il motivo. Anche dal centralino non mi hanno saputo dare una motivazione.
Accedi anche a me

Missvaniglia
Contributor
Contributor
Salve, il centralino non risponde. Che numero telefonico hai fatto?
Accedi anche a me

Missvaniglia
Contributor
Contributor
Salve, ieri mi è arrivata l'email che mi avvisava che Lis Pay cessa la sua attività e la carta non è più attiva. Mi hanno scritto anche che mi avevano avvisato tramite email e lettera lo scorso ottobre ma non ho ricevuto niente di tutto ciò. Dal sito cartalis e dall'app non risulta più la carta prepagata Lis Pay in questione ma la precedente già scaduta. La settimana scorsa risultava. Come faccio a recuperare il credito? A voi sta capitando la stessa cisa.
Accedi anche a me

Banshees_68
Contributor
Contributor
LisPay ha chiuso ha rimosso anche a me la carta dall'app compare solo la vecchia PayPal scaduta e bloccata, ho chiamato un numero della Lis mi hanno inviato su posta elettronica un modulo per recuperare i soldi sulla LisPay che ho compilato inviando un IBAN di un'altra carta la Mooney che si appoggia alla banca 5, se avete un conto bancario quando compilate il modulo mettetelo oppure una carta con codice iban cercando di capire a quale banca è associata. Spero di esservi stata utile.
Accedi anche a me

Missvaniglia
Contributor
Contributor
Salve, sto chiamando il loro callcenter da ieri ma non mi risponde nessuno. Mi puoi dare il numero da te contattato? Ma poi mi chiedo perché è stata eliminata la carta ancora valida dall'app? Cordiali saluti.
Accedi anche a me

Banshees_68
Contributor
Contributor

Il link funziona solo se allegato per posta

Accedi anche a me

Banshees_68
Contributor
Contributor
Ho postato il documento da scaricare e compilare e mandare alla mail che compare nella domanda di restituzione fondi spero di esservi stata utile
Accedi anche a me

Missvaniglia
Contributor
Contributor

Ciao, non trovo il post dove hai inserito il modulo. Puoi inviarmelo a questo indirizzo che divido in due perché non si può inserire email. Spero che questo messaggio riesco a inviarlo. [rimosso] Grazie.

Accedi anche a me

Banshees_68
Contributor
Contributor

Ti ho mandate la mail una era con il modulo mio compilato ho sbagliato e un'altra con il modulo da scaricare dimmi se ti è arrivata

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.