Chiusura LIS Pay

Rondine
New Community Member
Salve, mi è arrivata una comunicazione tramite Poste che dal 28/12/23 la carta LIS non sarà più utilizzabile, mentre avrebbe scadenza nel 2027. È valida questa comunicazione? Grazie e auguri a tutti
Accedi anche a me
17 RISPOSTE 17

Missvaniglia
Contributor
Contributor

Ho sbagliato a scrivere la mail. Riscrivo: [rimosso] Riprova l'invio. Grazie.

Accedi anche a me

Banshees_68
Contributor
Contributor

Banshees_68
Contributor
Contributor

[rimosso]Numeri da chiamare Lispay

Accedi anche a me

Missvaniglia
Contributor
Contributor
Il 02 gennaio 2024 ricevo una mail dal servizio della prepagata Lis Pay che mi avvisava che l'attività della loro prepagata cessava come preannunciatomi con comunicazione postale ed elettronica già nel mese di ottobre dello scorso, da me mai ricevute. Sono andata sia sull'app Lis Pay che sul loro sito, ma la mia prepagata in corso di validità non risulta. È presente quella precedente scaduta lo scorso anno. Come procedo a trasferire il credito restante se non vi è traccia di essa, come da loro suggerito nella mail odierna? Ho contattato più di una volta il loro callcenter ma non sono riuscita a parlare con l' operatore. Qualcuno può fornirmi la loro mail di assistenza e non la pec? Sta capitando anche a Voi? Grazie.
Accedi anche a me

fra_ibz
New Community Member

Salve a tutti, scrivo qui magari c'è qualcuno che possa aiutarmi con la mia carta prepagata LISPAY. Ho ricevuto comunicazione della cessazione del contratto per il 28 dicembre ma attualmente non mi fa scaricare la giacenza media della carta per richiedere l'isee 2024. Inoltre al call center non risponde nessuno, dopo 20 minuti la chiamata viene interrotta perché dice che ci sono troppe persone in linea (a me sembra strano però). Vi prego aiutatemi non so cosa fare..

Accedi anche a me

Banshees_68
Contributor
Contributor
Ciao non mi permetto di mettere la loro mail ma se la cerchi su Google la trovi scrivigli e spiega la situazione
Accedi anche a me

Missvaniglia
Contributor
Contributor
Salve, dall'app. Lis Pay è possibile visualizzare la giacenza media. Io fatto lo screenshot perché effettivamente non c'è l'opzione per il download. Spero di esserti stata d'aiuto.
Accedi anche a me

Stalker3
New Community Member

Ho ricevuto prima una mail (che non ho considerato, pensando ad una possibile truffa) e poi una raccomandata.  Mi parlavano di un credito di 864 euro. Ho rintracciato la pec, scritto a loro e per conoscenza Screenshot_20241120_082833_Gmail.jpgal mio avvocato, mi hanno risposto confermando il tutto, ho inviato i dati e dopo un mese ho ricevuto i soldi.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.