Bonifico non arrivato

Ritag23
New Community Member

Salve, Ho effettuato un bonifico a Paypal dal mio conto, mettendo iban fornitomi da paypal. Dalla mia banca ho predisposto un accredito immediato ma dalle 13 non ho ricevuto nessun accredito, anche se i soldi sono partiti dal conto. Devo preoccuparmi?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

Lucc2
New Community Member
Buonasera ho il suo stesso problema, le sono arrivati i soldi alla fine?
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Ritag23 e @Lucc2
Grazie per aver scritto sul nostro forum!


Mi dispiace sapere che non avete ricevuto una ricarica del conto PayPal. 

Solitamente, l'accredito viene ricevuto in 2/3 giorni lavorativi, ma le tempistiche possono variare tra le diverse banche. Ci possono essere diverse ragioni per cui un trasferimento non viene completato con successo:

- non avevi aggiunto il tuo conto bancario al conto PayPal;

- hai effettuato l'accredito da un conto bancario che non è a tuo nome;

- il tuo conto PayPal è limitato;

Se i soldi non dovessero arrivarvi per piu di 10 giorni lavorativi perchè non si riesce ad accreditare il denaro, solitamete, la banca dovrebbe rimborsarli nel vostro conto corrente. Le tempistiche dei rimborsi bancari possono essere diverse, dovrete contattare loro per maggiori dettagli. 

Se dopo 30 ancora non avete ricevuto lo storno del pagamento, potete provare a contattare PayPal, per richiedere che i fondi vengano tracciati. 


Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
 

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.