Conversazioni nel forum

Buongiorno. Che mi paga può risalire al mio vero nome?

Buongiorno. Chi mi paga può risalire al mio vero nome?ho impostato un Nickname e vorrei che chi mi paga vedesse solo quello e non anche nome e cognome e indirizzo email. Nelle impostazioni della privacy,ho impostato che mi si può trovare e richiedere...

Sallibaitz da New Community Member
  • 1552 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Doppia e-mail conto PayPal

Buonasera, avrei una domanda da fare. Si possono collegare due e-mail differenti al conto unico su PayPal? Ho una personale e una di lavoro e non voglio crearne un secondo. Grazie!

zeldakyo da New Community Member
  • 170 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

E-mail

Non riesco ad aggiungere un altro indirizzo e-mail perché è collegato ad un altro conto. Come faccio ad accedere a quel conto creato in precedenza? Grazie

Carlo621 da New Community Member
  • 151 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Autenticazione a due fattori

Salve a tutti, Da un paio di mesi l'app PayPal mi chiede continuamente il codice 2fa sul mio dispositivo Android (Samsung Galaxy S23 Plus) e non c'è modo di indicare che il dispositivo sia affidabile e quindi di non chiederlo più. Ho provato di tutto...

Windam da Contributor
  • 150 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Problema lingua preimpostata francese

Salve ho un problema con il mio account PayPal in un telefono Xiaomi, mi fa accedere all' applicazione solo in lingua francese e non riesco ad impostarla in Italiano nonostante sia andato nella sezione lingua, mi fa selezionare solo inglese o frances...

Alexandro88 da New Community Member
  • 188 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

chiusura conto

buonasera, dovendo chiudere il conto, ho provveduto a chiudere tutti i pagamenti, anche quelli automatici, pero' il sistema continua a dire "transazione in sospensione" pur non avendo più alcun pagamento in sospeso. In attesa di un vostro riscontro ,...

jobbe75 da Contributor
  • 147 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos