Conversazioni nel forum

Paga in 3 rate carta NEXI

Buongiorno,  sto riscontrando problemi di rifiuto dell'operazione con il metodo PAGA IN 3 RATE CON PAYPAL usando la carta di debito NEXI Visa . Ho controllato con nexi e non risultano limiti impostati ne' problemi di sicurezza. Fino a quando usavo la...

diegoalbe da Contributor
  • 461 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 kudos

Paga in 3 Rate sparito.

Salve, l'altro giorno ho provato ad acquistare il Caschetto per la realtà virtuale meta quest 3 dal loro sito ufficiale, mi diceva paga in 3 rate. ho cliccato su ok ma avevo un dubbio sulla cifra della preautorizzazione  ed ho annullato l'ordine.Aven...

dantemanuele da New Community Member
  • 268 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Paga in 3 rate - Rimborso venditore

Ciao a tutti! Ho effettuato un pagamento con Paga in 3 rate, successivamente ho chiesto il rimborso al venditore e ho ricevuto la mail da PayPa con scritto "Rimborso su PayPal Credit" e non ho ancora ricevuto il rimborso sul conto. Di cosa si tratta?...

GiuliaP93 da New Community Member
  • 2214 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 kudos

Paga in 3 rate

Ciao!   Hai un conto PayPal personale aperto (da almeno 2 giorni) e risiedi in Italia? Hai confermato l’email? Il valore dell’acquisto è compreso tra 30 e 2000 euro? Se hai risposto in modo positivo a queste domande allora potresti essere idoneo al p...

Paypal 3 rate non funzionante

Salve, ho tentato un pagamento in tre rate, ma il sistema non permette questa soluzione, nonostante abbia gia pagato con questa modalità in diverse occasioni. Quali possono essere le motivazioni? Grazie

Ama7eus da Contributor
  • 32013 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 2 kudos

Paga in 3 rate e superamento plafond 10.000 euro

Buongiorno, esattamente da ieri, provando ad effettuare un acquisto con il paga in 3 rate, l'applicazione mi ha restituito un messaggio in cui mi si informava che è stato superato il plafond del servizio paga in 3 rate, pari a 10.000 euro. Per rimuov...

Mihooo da Contributor
  • 1680 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 2 kudos

Pagain3rate

Buongiorno a tutti, Il mio problema è che ho un' ultima rata in sospeso di un acquisto per cui ho usato l' opzione "paga in 3 rate" che scade il 26/02, purtroppo ieri mi si è automaticamente pagato un abbonamento "mangiandomi" il saldo che avevo anco...

SabLil2311 da New Community Member
  • 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Pagamento in 3 rate

Salve a tutti. Volevo una info che dall'assistenza non sono riuscito ad ottenere. Qualche giorno fa stavo effettuando un acquisto online con pagamento in 3 rate. L'importo era di €. 402, ma prima di confermare cliccando continua mi esce un avviso che...

Shledon da Member
  • 1355 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos