Prodotto usato

andreadodge85
Contributor
Contributor
Buongiorno ho acquistato da una parafarmacia tre prodotti di cui uno però l'ho ricevuto danneggiato e all'interno era usato.ho fornito prove fotografiche e aperto poi reclamo ma io venditore non ha MAI risposto. In via privata solamente mi ha telefonato aggredendomi in malo modo chiedendomi cosa volessi perche' mi aveva fatto anche lo sconto (2 euro appena a pezzo). Paypal ha confermato che se non avesse risposto, avrei in ogni caso ottenuto il rimborso. Ma dovevo aspettare disposizioni. Era un venditore gia segnalato e recidivo su PayPal. Ma dovevo stare tranquilla per la mia tutela con PayPal.ieri all'improvviso trovo la mail di PayPal che la pratica è chiusa perche'l'oggetto non è idoneo alla Garanzia. Io trovo sia assurdo le regole parlano chiaro. Questo è un truffatore l'ha fatto con altre persone,ma mi stupisce il comportamento di paypal che doveva darmi tutela ma nonostante le mie prove schiaccianti e quanto mi avesse detto telefonicamente...ha fatto il contrario. Come devo fare?
Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.