Paga in 3 rate non accetta American Express

Monnarices
Contributor
Contributor

Buongiorno a tutti, la mia vuole essere solo una segnalazione alla società PayPal e ad esortarla a sottoscrivere eventualmente una convenzione anche con American Express per i pagamenti in 3 rate di PayPal in quanto ad oggi il pagamento in 3 rate con carta American Express non viene accettato. Mi sembra che nel 2023 non sia accettabile questa discriminazione. Ringrazio tutti per l'attenzione e soprattutto PayPal che so' che s'impegnerà alla risoluzione di questa condizione di minor favore per i possessori di carta America Express. Buona giornata a tutti!!!

Accedi anche a me
17 RISPOSTE 17

Marilina2
Contributor
Contributor
Purtroppo avevo segnalato telefonicamente la problematica, mi hanno detto sia 6 mesi fa, che 1 mese fa, che stanno provvedendo. Ad oggi nessuna situazione cambiata.
Accedi anche a me

dpaleino
Contributor
Contributor
Ad oggi (fine agosto 2023) la situazione risulta ancora immutata 🥺
Accedi anche a me

AndreaP77
Contributor
Contributor
Purtroppo è successo anche a me e come sopra ritengo sia assurdo che nel 2023 due operatori così importanti non trovino un accordo. Credo che sia nell’interesse di entrambi in quanto più spese si fanno più introiti hanno ed a volte spezzare in tre acquisti importanti é utile.
Accedi anche a me

satchel9017
Contributor
Contributor
Mi unisco pure io alla segnalazione.
Accedi anche a me

lucon75
New Community Member

Ho attivato oggi la mia American Express sicuro di poterla usare con PayPal, ma il servizio clienti mi ha confermato poco fa che Paga in 3 rate non accetta Amex.

Accedi anche a me

Monnarices
Contributor
Contributor

Buongiorno a tutti, effettivamente è una vergogna per Pay Pal paga in tre rate non accettare la prestigiosissima carta American Express, non ha senso!!!

Siete d'accordo con me? Sicuramente si............un ringraziamento a tutti coloro che si sono associati alla mia lamentela, di nuovo grazie!

Accedi anche a me

Marilina2
Contributor
Contributor
Vedo che siamo in tanti ma evitassero di prendere in giro dicendo che stanno provvedendo. Comunque i miei amici in Francia pagano in 4 rate non 3 come in Italia. Ma ancora nessuna traccia di american express
Accedi anche a me

CrashBurn95
Member
Member

Anche io stessa problematica, speriamo per questo 2024..

Accedi anche a me

RGMS
New Community Member

eh...siamo arrivati a Giu/2024 e nada... stesso problema, persino le carte pre pagate vengono accettate...

Veramente Surreale...

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.