rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
ho ricevuto un rimborso da Ryanair il data 26 aprile, pagamanto con conto corrente bancario (pagato in 3 rate, pagamenti completati) ma la cifra non risulta riaccreditata.
La mail del rimborso diceva che "L'importo ti è stato rimborsato su PayPal Credit. Possono volerci alcuni giorni prima che appaia sul conto.", quindi non sul conto corrente bancario come immagonavo.
Ho contattato il vostro call center e mi dice di aver aperto una segnalazione in merito, e che ora avrò il rimborso entro 72 ore sul conto paypal.
Potete confermarmi sia questo l'iter corretto? mi sarei aspettato il rimborso direttamente sul mio conto bancario.
Saluti,
Raffaele
- Etichette:
-
Rimborsi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao Raffelec83
grazie per aver scritto nel nostro forum Italia.
In generale, quando viene aperta una segnalazione per il riaccredito, il denaro potrebbe essere visibile all'interno del saldo PayPal online. Potrai poi trasferirlo su una della tue carte associate o utilizzarlo per completare un futuro acquisto.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- rimborsi in sospeso in Stato della transazione
- RIMBORSO TRENITALIA in Stato della transazione
- Pagamento senza rimborso in Aggiungi e trasferisci denaro
- invio denaro a errato destinatario, chiesto rimborso ma il tizio non risponde in Stato della transazione
- Quando riceverò i miei rimborsi? in Stato della transazione