rimborso amici parenti Tempistiche

moromorientes
New Community Member

Salve, ho ricevuto un rimborso dopo una normale transazione "amici-parenti" in data 6 maggio. Nonostante sui dettagli della transazione, lo status risulta completato, non ho ricevuto ancora l'accredito sul mio conto corrente (da dove provenivano i soldi )

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Moromorientes

grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia

Tutti i rimborsi vengono restituiti al metodo di pagamento originale. Il tempo necessario per ricevere il denaro varia in base al metodo di pagamento.

Carta di credito

Quando paghi con una carta di credito, sono  necessari da 1 a 2 cicli di fatturazione per completare un rimborso, a seconda della società emittente della carta.

Invieremo comunque un rimborso su una carta annullata o prepagata. Contatta la società emittente della carta per ricevere il denaro.

Carta di debito

Quando paghi con carta di debito, in genere sono necessari fino a cinque giorni lavorativi per completare un rimborso. Alcuni rimborsi possono richiedere fino a 30 giorni, a seconda della società emittente della carta. Se non è possibile applicare il rimborso alla tua carta di debito, lo accrediteremo sul tuo saldo PayPal.

Conto bancario

Quando paghi con il tuo conto bancario, vi trasferiremo automaticamente il rimborso. Una volta emesso, il completamento del rimborso richiede in genere fino a cinque giorni lavorativi.

Alcuni rimborsi possono richiedere fino a trenta giorni, a seconda dello stato del pagamento al momento dell'emissione del rimborso.

Ad esempio, se un pagamento era ancora "In sospeso" al momento del rimborso, è più probabile che l'intervallo di tempo sia più lungo in base alla banca coinvolta.

Saldo PayPal

Se paghi con il saldo, il rimborso verrà accreditato sul tuo saldo PayPal lo stesso giorno.

Se trascorsi 14 giorni non dovessi ancora visualizzare l'accredito, possiamo intervenire con un rintracciamento fondi. Ti comunicheremo un codice ARN che dovrai fornire alla società emittente, in modo che possano portare a termine il rimborso.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.