pagamento in sospeso e venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno. Ho acquistato un articolo disponibile sul sito, che prevedeva una spedizione immediata "one day shipping" entro le ore 12 del giorno successivo. E' stato il motivo per cui ho acquistato da tale venditore.
Il pagamento su Paypal dal giorno 2 maggio risulta sempre in sospeso. Ho provato a contattare il venditore diverse volte per conoscere lo stato dell'ordine ed i motivi del ritardo. Non si riesce a comunicare con lui. E' possibile annullare il pagamento per giustificato motivo, visto che il venditore non sta ottemperando a quanto riportato sul sito e-commerce o devo per forza attendere una sua comunicazione, che potrebbe anche non arrivare?
Resto in attesa di una vostra cortese risposta.
Grazie.
![Moderator Moderator](https://www.paypalobjects.com/webstatic/icon/pp32.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Yoda64
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia.
In generale, quando si crea un'autorizzazione per un pagamento in tre rate, il pagamento può risultare in sospeso per 72 ore. Dopo questa tempistica, PayPal annullerà l'invio di denaro, Cancellando la transazione e rilasciando il denaro nel tuo saldo disponibile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
![Moderator Moderator](https://www.paypalobjects.com/webstatic/icon/pp32.png)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Una volta cancellata l'autorizzazione, la transazione non è più visibile nella tua Cronologia di PayPal. Al fine di avere conferma, ti invito a controllare il tuo conto o a contattarci da uno dei canali verificati che trovi nel pulsante "Aiuto e Contatti" in basso alle pagine del conto PayPal.
![](/skins/images/4C48B929AE2FAC8A3D8A4FA9ED956F40/responsive_peak/images/icon_anonymous_message.png)
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Opzione Paypal contestazione per oggetto reso ma non rimborsato in Stato della transazione
- Ho ricevuto il rimborso da PayPal ma il venditore insiste nel rivolgere l' oggetto o il pagamento in Stato della transazione
- Problemi con i pagamenti postepay in Invia e ricevi denaro
- Reso venditore, ma il negoziante e’ inesistente all’indirizzo fornito da PayPal in Stato della transazione
- Pagamento doppio sull’estratto conto della banca in Stato della transazione