pagamenti in sospeso

Luca1900
Contributor
Contributor

buongiorno,

ho venduto un oggetto tramite mail e l'acquirente ha inviato il pagamento il 25/09/2024 ma sul mio conto paypal non è visibile. ho la prova che il pacco è stato consegnato al destinatario. come devo fare per accreditare la somma? 

grazie

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Luca1900 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Con PayPal, ricevi denaro quando qualcuno invia un pagamento al tuo indirizzo email o al tuo numero di cellulare. In questo caso, ti invieremo un messaggio per informarti che hai denaro a disposizione.

Se non riesci a vedere nessuna transazione di accredito e non hai ricevuto nessuna comunicazione da parte nostra,cio' vuol dire che il mittente puo' aver  sbagliato a digitare la tua mail o il tuo numero di telefono.

Potresti chiedere al tuo cliente di fornirti il codice di transazione del pagamento che dice di averti inviato,e inseguito contattarci affinché possa essere eseguito un controllo.

Clicca su questo link per chiamarci  https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Spero di esserti stata utile.

Buona giornata!f

Accedi anche a me

Luca1900
Contributor
Contributor

non ho un codice transazione ma solamente una mail dove dice che ho ricevuto un pagamento di 285 euro e di completare la transazione, il problema è che sul sito delle poste il bene non è stato consegnato ma ho le prove che il bene è stato consegnato. come si può fare?

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Luca1900,

Ti consiglio di contattarci cosi che uno dei nostri operatori possa verificare il tuo conto.

Clicca qui  https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.Avrai possibilità di inoltrare la mail cosi che possano provare a rintracciare la somma.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.