paga in 3 rate

DarkAngeL06
New Community Member
Stavo effettuato l'acquisto di dei biglietti aerei in 3 rate e non so cosa sia andato storto adesso mi ritrovo il pagamento in sospeso e chiamando il numero verde la voce automatica dice che "potrebbe"essere rifiutato .Vedo la transazione nei movimenti della mia carta di credito.Ovviamente non ho nessun biglietto aereo e ne ho urgenza di comprare e uno....come mi devo comportare?come mi viene restututo l importo sulla mia carta?grazie
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @DarkAngeL06 e congraulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che la tua transazione sia rimasta in sospeso.

In generale, quando richiedi un pagamento rateizzato, avviene sempre un'autorizzazione della prima rata. Quest'importo non viene addebitato dalla tua fonte  di pagamento, ma è solo in sospeso.

Nel giro di 72 ore l'autorizazzione sara' automaticamente cancellata e PayPal invia una richiesta automatica di rilascio dei fondi alla tua banca, che poi riappariranno come disponibili nel tuo saldo nei successivi 5 giorni lavorativi. Questo avviene sia nel caso in cui l'ordine sia stato completato con successo, che nel caso in cui il venditore lo declina.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Chiara971
New Community Member
Come ha risolto? I soldi li ha ritrovati sul suo conto? Situazione simile
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.