paga in 3 in sospeso

etaglia79
New Community Member

Ciao, ho appena fatto un acquisto utilizzando paga in 3 ed il pagamento è in sospeso.

Ho contattato paypal che mi dice che hanno scritto una mail al fornitore in cui chiedono la disponibilità dell'articolo. il fornitore dice di non aver ricevuto nulla e che in occasione di altre transazioni con paga in 3 non ha mai ricevuto mail da paypal... Paypal dice di aspettare 72 ore per poi annullare transazione, io volevo annullare subito e pagare tutto ma non è possibile, è mai capitato a qualcuno?

Accedi anche a me
24 RISPOSTE 24

tommybarb
Contributor
Contributor

Come hai risolto ? stesso problema 

Accedi anche a me

Raman_Bernardi
Contributor
Contributor

Buonasera, ho fatto un acquisto di occhiali da sole online, il sito è affidabile perché ho fatto già svariati acquisti. Oggi ho provato ad acquistare degli occhiali da sole ma siccome di solito paga in 3 rate mi fa prendere soldi dal bancomat, non volevo fare un vero e proprio acquisto ma fermarmi prima di dare conferma perciò sono arrivato fino al punto prima di dare l'autorizzazione vera e propria infatti il fornitore diversamente dal solito non mi ha mandato nessuna email di acquisto, solo che in tutto ciò pensavo che anche i soldi non fossero stati presi invece mi è comparsa la scritta "si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo verrà addebitato sul tuo metodo di pagamento al termine della transazione". Quindi cosa devo fare? Suppongo aspettare qualche giorno che mi rimborsino. Grazie in anticipo

Accedi anche a me

DavideG
Contributor
Contributor
Salve buon giorno ho riscontrato lo stesso problema proprio ieri...sarebbe così gentile da dirmi come ha risolto? Grazie mille
Accedi anche a me

MicheleSalvezza
New Community Member

Stesso problema pure io oggi. Ho pagato su Subito, scelto l'opzione in 3 rate, i soldi della prima rata mi sono stati prelevati ma il tutto poi resta in sospeso e a Subito.it non risulta il pagamento. Se non ho capito male dopo 72 ore dovrebbe annullarsi l'operazione? I soldi della prima rata sono stai bloccati ma non ancora contabilizzati sul mio conto. Grazie.

Accedi anche a me

Zerox85
Contributor
Contributor
Stesso problema a me solo che è successo su eBay . Soldi scalati della prima rata e transazione non andata a buon fine. Su paypal mi dice che è per verificare i fondi ma intanto me li hanno tolti ,😅😅😅😅
Accedi anche a me

letrix1225
Member
Member

Anche a me è successo. ho fatto un acquisto sul sito della samsung, ho preso uno smartphone, e una volta scelto il paga in 3 rate, il pagamento sul sito era in "elaborazione" continuava a caricare senza successo. ho controllato sul conto paypal e sulla transazione c'era scritto

"Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando Paga in 3 rate avrà completato l'ordine."

Sì però in tanto sul conto bancario mi hanno già tolto la prima rata, ma l'ordine non l'ho potuto completare. Io non ho nessuna conferma di ordine avvenuto.

Non mi sembra comunque corretto... Vedremo se tra 72ore me li rimborsano.

Accedi anche a me

Temp231208IT
Contributor
Contributor
Ciao, Dopo 72 ore PayPal ti ha rimborsato?
Accedi anche a me

Temp231208IT
Contributor
Contributor
Scusami, ho visto solo adesso che è un post di ieri. Comunque qualora qualcuno avesse avuto un riscontro al riguardo la risposta sarebbe ben gradita
Accedi anche a me

Mr_Follet
Contributor
Contributor

Ciao, so che questo post ha ormai un mese ma mi è capitata la stessa cosa oggi sullo shop Samsung con l'acquisto di uno smartphone con l'opzione paga in 3 rate. Al momento della conferma del pagamento rimaneva sempre in elaborazione così ho fatto un refresh della pagina perdendo l'ordine, infatti anche sullo storico degli ordini non risulta, su paypal invece vede la transazione ma rimane con la dicitura "autorizzazione in corso".

Volevo sapere come avevi risolto perche dallo store samsung non mi rispndono e non so se devo aspettare o effettuare un nuovo ordine

Accedi anche a me

zammartinolaura
New Community Member

sono stati addebitato 28,57 come prima rata di paga in tre rate destinato a Libraccio Feltrinelli . Poi ho unito due ordini e rifatto pagamento che è andato a buon fine. Resta questo paga in tre rate in sospeso dal 14 e ancora non mi sono stati rimborsati i 28.57 prenotati sulla carta in via preventiva. Quando mi verranno riaccreditati?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.