- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @federicorota55,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
Mi dispiace molto per l'errore commesso nell'inviare denaro.
Se la transazione lo avevi fatta selezionando la modalità "parenti e amici" non gode dalla Protezione acquisti di PayPal. Non è quindi possibile ricevere un rimborso tramite PayPal non è possibile aprire una pratica di reclamo per queste modalità di pagamento. Mi dispiace molto.
Se invece avevi selezionato la voce "beni o servizi",PayPal offre la Protezione Acquisti per pagamenti come "beni e servizi" se il prodotto o servizio è idoneo. Questo anche se si tratta di compravendita tra privati. La Protezione Acquisti copre nel caso in cui il prodotto non è stato ricevuto o è significativamente diverso dalla descrizione. Non viene protetto il "cambio di idea". Nel caso di prodotto ricevuto diverso dalla descrizione, potremmo richiederti di rispedire l'oggetto al venditore.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @federicorota55,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
Mi dispiace molto per l'errore commesso nell'inviare denaro.
Se la transazione lo avevi fatta selezionando la modalità "parenti e amici" non gode dalla Protezione acquisti di PayPal. Non è quindi possibile ricevere un rimborso tramite PayPal non è possibile aprire una pratica di reclamo per queste modalità di pagamento. Mi dispiace molto.
Se invece avevi selezionato la voce "beni o servizi",PayPal offre la Protezione Acquisti per pagamenti come "beni e servizi" se il prodotto o servizio è idoneo. Questo anche se si tratta di compravendita tra privati. La Protezione Acquisti copre nel caso in cui il prodotto non è stato ricevuto o è significativamente diverso dalla descrizione. Non viene protetto il "cambio di idea". Nel caso di prodotto ricevuto diverso dalla descrizione, potremmo richiederti di rispedire l'oggetto al venditore.
Sofia
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.