Rimborso

CinziaRossi
Contributor
Contributor

Buongiorno, Il 12 gennaio sono stati rimborsati circa 60 euro per un pagamento effettuato il giorno prima con paypal (metodo di pagamento carta di debito). Sulla cronologia sembra essere andato a buon fine ma ad oggi io non vedo ancora i soldi sul mio conto corrente. Volevo sapere quanto ci poteva volere per avere riaccreditati i soldi sul CC. Inoltre la carta che ho utilizzata per effettuare il pagamento scade a fine gennaio; presto dovrò quindi sostituirla con quella nuova. Questo può rappresentare un problema? Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @CinziaRossi,

 

grazie per la tua prima domanda al forum! 

 

Non preoccuparti, se vedi la transazione come completata significa che è andata a buon fine nei sistemi PayPal. E' normale che tu non veda subito apparire il rimborso sulla carta. In generale, dovrebbe apparire nel giro di 3-5 giorni lavorativi. 


Ti riporto quest'articolo sul sito di PayPal che ti fornisce informazioni aggiuntive: 
Dov'è finito il mio rimborso?

 

Spero che queste informazioni ti siano utili,

Jenny 

 

 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.