Rimborso scomparso

Giorgio61
New Community Member
Attendo da oltre un mese un rimborso che PayPal da per concluso ma che nn mi sono mai ritrovato accreditato sul mio estratto conto.il rimborso è stato effettuato su carta bancomat che nel frattempo è stata sostituita da una nuova.
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Giorgio61,Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Capisco che la mancata ricezione di un rimborso sia una situazione spiacevole e mi dispiace molto per quello .

In generale, i rimborsi vengono riaccreditati sulla fonte finanziaria che è stata utilizzata per il pagamento, come spiegato nel seguente articolo presente nella sezione "Aiuto" del nostro sito: urlr.me/1Wq6m.

Se vedi nella cronologia PayPal il rimborso come "Completato" , dovresti riceverlo nel giro di pochi giorni lavorativi. Detto questo, la tempistica varia da banca a banca e, a volte, in base agli accordi presi con l'istituto di emissione della carta, potrebbero volerci anche 30 giorni .

Se vorresti avere altri dubbi sul tuo caso specifico, ti suggerisco di contattare la nostra assistenza clienti https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us , uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti.

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Accedi anche a me

bianca1014
Contributor
Contributor

Ciao Giorgio anch'io ho lo stesso problema, è già stato risolto?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.