Rimborso presente in lista movimenti ma non nel saldo

maurizioordons
New Community Member

Ho ricevuto un rimborso ed è visibile nella lista dei movimenti ma il saldo non si è mai aggiornato includendo la somma di denaro rimborsato

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @maurizioordons,

grazie per aver scritto per la prima volta qui sulla Community!

Mi dispiace molto sapere che tu stia avendo problemi con un rimborso e capisco che ne voglia sapere di più. In generale, un rimborso viene sempre riaccreditato sulla fonte finanziaria utilizzata per l'acquisto; pertanto la tempistica può variare. Se il pagamento è stato effettuato utilizzando i fondi presenti sul tuo conto PayPal, il rimborso tornerà sul saldo generalmente nell'arco di pochi minuti dall'emissione. Ti consiglio, quindi, di controllare la cronologia delle tue transazioni e vedere se il denaro possa essere stato utilizzato per altri pagamenti. Puoi anche scaricare un report con tutte le transazioni fatte se ti può essere di aiuto. 

Spero che la mia risposta ti risulti utile,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.