Rimborso completato e mai accreditato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Etichette:
-
Banks & Cards
-
PayPal Debit Card
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Brookegoldencre,
Ti ringrazio per aver pubblicato il tuo post.
Capisco perfettamente il tuo disappunto e mi metto nei tuoi panni.
Mi dispiace davvero, so che la mia risposta non risolverà subito la tua richiesta perché la tempistica dell'accredito per un rimborso completato dipende della banca e varia da banca a banca e, a volte, in base agli accordi presi con l'istituto di emissione della carta, potrebbero volerci anche 30 giorni.
PayPal non ha la possibilità d'intervenire subito, altrimenti lo faremo ben volentieri e anzi' vogliamo aiutare subito i nostri clienti a recuperare il denaro, ma in realtà esistono delle procedure e accordi che non possiamo saltarli perciò chiediamo l'attesa dei 14 giorni perché nel frattempo la banca potrebbe accreditare il rimborso al cliente.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Brookegoldencre e grazie di aver scritto sul nostro Forul Italia!
Devi sapere, che quando si tratta di ricevere un rimborso di una transazione, PayPal reindirizza la somma direttamente sulla stessa carta/conto corrente che sono serviti a finanziare il pagamento.
Ricevi una mail di conferma da parte nostra nello stesso momento in cui il denaro viene indirizzato alla tua fonte di finanziamento.
Sarà poi il tuo istituto bancario a dover aggiornare la somma,e per farlo richiederanno le loro tempistiche interne, perciò non sappiamo dirti con esattezza quanto ci vorrà prima che riescano a mostrarti l'importo in entrata.
Cordiali saluti.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.