Quando riceverò i miei rimborsi?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho ricevuto due rimborsi su paypal il 22/10/24 e il 18/10/24, nonostante compaiano nella cronologia del wallet di paypal, questi soldi non mi sono mai stati rimborsati materialmente sulla mia carta. Ad oggi 15/11/24, dopo quasi un mese dal primo rimborso, non riesco ad avere notizie di questi soldi.
- Etichette:
-
Receiving Money
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @VDM93,
Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.
Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto i rimborsi.
Trascorsi 14 giorni, PayPal potrà intervenire avviando una procedura di rintracciamento dei fondi, ti verrà comunicato via email un codice ARN che è un numero di riferimento che si dovresti fornirlo alla tua banca.
Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri agenti sarà felice di aiutarti.
Spero di essere stata d'aiuto,
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sto provando in tutti i modi a parlare con un operatore, ma fino ad ora sono riuscito a parlare solo con bot e segreterie telefoniche. Chiedo gentilmente di essere contattato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo @VDM93 non posso farti contattare da un nostro operatore perché secondo le regole del nostro Forum è vietato condividere o chiedere dati sensibili e personali del nostro membro della Community, perciò di suggerisco di riprovare più tardi potrebbe essere che avevamo un flusso di chiamate molto elevato.
Sofia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.