Quando riceverò i miei rimborsi?

VDM93
Contributor
Contributor

Ho ricevuto due rimborsi su paypal il 22/10/24 e il 18/10/24, nonostante compaiano nella cronologia del wallet di paypal, questi soldi non mi sono mai stati rimborsati materialmente sulla mia carta. Ad oggi 15/11/24, dopo quasi un mese dal primo rimborso, non riesco ad avere notizie di questi soldi.

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @VDM93,

Benvenuto nella nostra Community e congratulazioni per il tuo primo post.

Mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto i rimborsi.

Trascorsi 14 giorni, PayPal potrà intervenire avviando una procedura di rintracciamento dei fondi, ti verrà comunicato via email un codice ARN che è  un numero di riferimento che si dovresti fornirlo alla tua banca.

Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Uno dei nostri agenti sarà felice di aiutarti.

Spero di essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

VDM93
Contributor
Contributor

Sto provando in tutti i modi a parlare con un operatore, ma fino ad ora sono riuscito a parlare solo con bot e segreterie telefoniche. Chiedo gentilmente di essere contattato.

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Purtroppo @VDM93 non posso farti contattare da un nostro operatore perché secondo le regole del nostro Forum è vietato condividere o chiedere dati sensibili e personali del nostro membro della Community, perciò di suggerisco di riprovare più tardi potrebbe essere che avevamo un flusso di chiamate molto elevato. 

Sofia

Accedi anche a me

Andrea78107
Contributor
Contributor
Alla fine sei stata rimborsata?
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.