Pagamento rata rifiutato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, mi è stato rifiutamento un pagamento di "paga in 3 rate" perché la carta non è più valida. Ho modificato adesso il metodo di pagamento con una nuova carta. Il tentativo di pagamento automatico verrà effettuato di nuovo oppure devo manualmente io completare il pagamento della rata insoluta? grazie
- Etichette:
-
Pagamenti in sospeso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Manu_17 ti ringrazio per aver scritto il tuo primo post nel nostro forum Italia.
Mi dispiace molto per la situazione riscontrata con il pagamento della tua rata.
Per poter risolvere il tuo caso ti basterebbe modificare il metodo di pagamento del tuo piano in tre impostando la tua nuova carta come metodo di pagamento per le prossime rate se il piano è ancora attivo per evitare eventuali rifiuti.
Generalmente, se venga rifiutata una richiesta automatica della rata, il sistema di PayPal non effettuerà un secondo sollecito ma tocca al cliente di saldare la rata manualmente, in caso di difficoltà basterebbe contattarci https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us
Spero che la mia risposta sia utile 🙂
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento doppio sull’estratto conto della banca in Stato della transazione
- Annulare pagamento a 3 rate e ricevere rimborso in Stato della transazione
- Blocco pagamento e conto negativo in Aggiungi e trasferisci denaro
- Anomalia pagamento 3 rate in Invia e ricevi denaro
- Pagamento non riuscito su Subito.it e transazione in attesa in Stato della transazione