Pagamento in sospeso

Print1797
Contributor
Contributor

Opzioni Print1797 Print1797 New Community Member ‎set-23-2021 05:01 PM Ciao . Ho venduto un prodotto . Un paio di scarpe. Mi sono messo d' accordo con l' acquirente per farmi pagare con modalità beni e servizi. Pay pal mi ha messo in sospeso il pagamento. Ho spedito con poste italiane. Ho inserito codice di tracciamento e selezionato il vettore. Pay pal mi ha detto che il giorno dopo dell' avvenuta consegna , mi sblocca i soldi. É la prima volta che scelgo questo metodo. Ho chiesto all' assistente virtuale , quando mi sbloccano i soldi. Ha scritto domani. Cioè il giorno dopo la consegna . Posso stare tranquillo ? Grazie.

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

Print1797
Contributor
Contributor
Ciao . Ho venduto un prodotto . Un paio di scarpe. Mi sono messo d' accordo con l' acquirente per farmi pagare con modalità beni e servizi. Pay pal mi ha messo in sospeso il pagamento. Ho spedito con poste italiane. Ho inserito codice di tracciamento e selezionato il vettore. Pay pal mi ha detto che il giorno dopo dell' avvenuta consegna , mi sblocca i soldi. É la prima volta che scelgo questo metodo. Ho chiesto all' assistente virtuale , quando mi sbloccano i soldi. Ha scritto domani. Cioè il giorno dopo la consegna . Posso stare tranquillo ? Grazie.
Accedi anche a me

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Print1797,

 

Grazie per aver scritto sul nostro forum!

 

In generale, i pagamenti ricevuti per 'Beni e Servizi' possono essere messi da parte, nel tuo saldo in sospeso per un massimo di 21 giorni. Non ti preoccupare: questa è una procedura comunemente applicata ai nuovi venditori, se hai ricominciato a vendere dopo diverso tempo o se le vendite sono riferite ad oggetti considerati ad alto rischio, ad esempio. Per velocizzare lo sblocco dei fondi, se hai spedito la merce tramite una società di spedizioni integrata come Poste Italiane e se hai inserito il numero di traccia nei dettagli della transazione PayPal, il pagamento dovrebbe sbloccarsi in automatico dopo 1 giorno dalla conferma della consegna, come ti era stato anticipato.

 

Altrimenti, puoi chiedere all'acquirente di confermare la consegna della merce dal loro conto PayPal. In questo modo, il pagamento dovrebbe sbloccarsi in modo immediato. Se il pagamento non viene sbloccato, potrebbe voler dire che dovrà rimanere in sospeso per tutta la durata del 21 giorni. Puoi trovare maggiori informazioni a riguardo qui.

 

Spero di averti aiutata!

Martina

Accedi anche a me

trudyxoxo
New Community Member

Ciao, mi chiedevo siccome ho fatto la mia prima vendita su un sito che effettua la transazione tramite Paypal, la mia cliente deve entrare su Paypal per contrassegnare il pacco come RICEVUTO e sbloccarmi i soldi oppure siccome ho inserito i dati della spedizione con tracciamento, verrà automaticamente sbloccato il denaro entro un giorno dalla consegna?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.