Pagamento in sospeso per operazione addebbitata su un altro metodo di pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno.
Ho effettuato un pagamento di un abbonamento con paypal due volte, dell'importo di 45,99 e non è andato a buon fine. Le due transazioni risultano ancora "in sospeso".
Ci tengo a precisare che non è un acquisto fatto con Paypal paga in 3 rate.
Ho poi effettuato l'acquisto a buon fine e già addebbitato con un altro metodo di pagamento.
E' passata 1 settimana e i fondi sono ancora bloccati perché i pagamenti sono in sospeso.
Quanto tempo ci vuole per sbloccare i fondi da Paypal?
Ho bisogno che tornino disponibili nel metodo di pagamento
- Etichette:
-
Pagamenti in sospeso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Leo15700
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia.
Quando avviene un'autorizzazione, sul conto verrà mostrata un'autorizzazione "In sospeso" fino a quando il commerciante non riscuote il pagamento. Quando elabora l'ordine, il commerciante riscuote il pagamento e addebita l'importo sul conto dell'utente. Il pagamento apparirà come "Completato" e il commerciante spedirà l'articolo.
Una volta effettuato un ordine, non è possibile modificare l'importo del pagamento o il numero di articoli acquistati.
Né l'utente né PayPal possono annullare un ordine, ma il commerciante potrebbe essere in grado di annullarlo per conto dell'utente. Per annullare un ordine o un'autorizzazione, contattare il commerciante.
Per vedere i dati di contatto del venditore:
- Vai alla Cronologia.
- Seleziona il pagamento.
- Usa le informazioni di contatto in questa pagina per contattare il venditore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve.
Ciò che ha scritto mi era già noto. Il commerciante non riscuoterà il pagamento perché l'ha già riscosso con un altro metodo di pagamento.
Quello che voglio sapere è dopo quanto tempo il pagamento verrà rilasciato. Dopo quanti giorni termina l'autorizzazione in sospeso se il commerciante non riscuote?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho contattato il venditore e mi ha confermato che non può fare nulla perché l'addebito con Paypal non è andato a buon fine, e non riscuoterà nulla.
I soldi verranno quindi bloccati per 30 giorni?
O possono essere bloccati anche prima?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In generale, quando una transazione è visibile nella tua Cronologia, lo è anche sul sito del venditore. Solo lui ha la possibilità di annullare l'autorizzazione, se cos' non fosse, PayPal lo farà automaticamente entro 30 giorni dall'invio di denaro.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
questa la risposta del commerciante:
La informo che dalle verifiche sul suo account a noi risulta il pagamento con Credit Card Reference Transaction .
E per questa problematica la invito di contattare PayPal e chiedere maggiori info come può fare .
Non c'è un modo per far sbloccare velocemente i fondi su Paypal?
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.