Pagamento in sospeso, cosa fare?

vv3rtigo
Contributor
Contributor

Salve ieri notte ho effettuato un ordine pagato con Postepay Mastercard. I soldi mi sono già stati scalati. Mi è arrivata però una mail da parte di PayPal con scritto "pagamento in sospeso, nell'ambito delle nostre misure di sicurezza, esaminiamo più attentamente alcuni pagamenti per assicurarci un uso accettabile della nostra piattaforma e per limitare i rischi potenziali per noi e per i nostri clienti. Uno dei pagamenti che hai inviato è attualmente in fase di revisione. Stiamo cercando di risolvere la questione il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per il disagio." Mi devo preoccupare? Quanto impiegano? Aiuto

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @vv3rtigo,

grazie per aver scritto sulla Community!

In generale, quando si riceve un' email di questo tipo non c'è da preoccuparsi. A tutela degli acquirenti, PayPal può decidere di revisionare un pagamento. La procedura, nella maggior parte dei casi, dura approssimativamente 72 ore. Riceverai un'email informativa quando la revisione sarà completata. 

Spero di esserti stata utile.
Marcella 

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.