Ho ricevuto un pagamento per l'acquisto di un mio libro tramite PayPal. Ma risulta in sospeso.

michelebusce
New Community Member

Salve, ho ricevuto un pagamento per l'acquisto di un mio libro tramite PayPal. L'acquirente ha completato il pagamento, ma nel mio account risulta che il pagamento è stato ricevuto ma è in sospeso. Non ho ancora ricevuto il denaro.Potete fornirmi informazioni su come risolvere questa situazione? Grazie.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @michelebusce e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia! 

Sono a conoscenza che questa situazione possa crearti disaggio,ma dopo le seguenti delucidazioni,spero tu comprenda il perché di questa sospensione dell'importo.

Trattandosi probabilmenrte di un primo importo ricevuto con la modalità "beni e servizi"la somma ti é stata temporaneamente sospesa per una durata di 21 giorni.

Questa situazione rischierebbe di ripresentarsi,a meno che tu non richieda un'aumento della soglia o che per ogni vendita tu inserisca il codice di tracciabilità del pacco spedito.

Cosi facendo;il rilascio avverà 24 ore dopo la consegna della merce.

Spero di esserti stata utile

Cordiali Saluti.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.