Conto chiuso con saldo

Milloski
Contributor
Contributor
Ciao!Ho chiuso per sbaglio il mio conto paypal che aveva un saldo sopra. Ne ho subito dopo aperto un altro normale ma il saldo non so dove sia finito. Qualcuno ha fatta la stessa scemenza? In quel caso il saldo finirà sul mio conto o dove? Grazieeeee
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Milloski,

Congratulazioni per il tuo primo post pubblicato nella nostra Community.

Ti assicuro che il sistema di PayPal non consente in nessun maniera la chiusura di un conto con un saldo in positivo, finché è successo vuole dire che l'hai azzerato magari inviandolo a un altro conto o trasferendolo a una fonte esterne oppure l'hai usato a fare un pagamento.

Verifichi la tua casella postale con la quale avevi il conto PayPal per vedere tutte le notifiche PayPal e se hai dubbi non esiti a scrivermi, sono disponibile.

Sofia

Accedi anche a me

Milloski
Contributor
Contributor
Grazie Sofia per la tua risposta. Sono sicura che il conto non fosse azzerato e di non averlo usato essendomi appena arrivato e che si stato chiuso (ho mail di conferma). Per questo motivo non riesco a capire, la cosa più logica è che mi sia stato girato sul conto bancario di riferimento ma non ho ricevuto nessuna notifica a riguardo. Grazie mille
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Milloski per il tuo riscontro.

Potrebbe essere, come hai detto, sono stati trasferiti verso una fonte esterna che in generale l'accredito sul conto bancario oppure la carta lo  troverai fra 3-5 giorni lavorativi.

Se vuoi togliere il tuo dubbio, chiami il nostro servizio clienti per avere una conferma.

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.