- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti,
sono un rappresentante di classe e sto raccogliendo i soldi per la gita scolastica per poi pagare la scuola in un unico pagamento (dispongo della documentazione della scuola e l'evento è stato creato su PagoPa a nome mio).
Essendo una cifra importante (190 euro a bambino per 20 bambini), ho preferito richiedere alla classe pagamenti elettronici e alcuni genitori mi stanno pagando con Paypal.
In un solo caso ho un problema, il pagamento è rimasto in sospeso e Paypal mi ha applicato una commissione.
Nella cronologia questo pagamento è diverso dagli altri: ho le opzioni "aggiungi dati di tracciamento", "Stampa etichetta di spedizione". Perchè solo questa transazione?
Io non ho nulla da spedire, non sono venditore, si tratta di transazioni di scambio di denaro tra "amici", ne ho ovviamente le prove.
Non voglio assolutamente pagare una commissione di quasi 7 euro, non è dovuta. Vorrei inoltre che i 190 euro vengano sbloccati al più presto. Come posso fare?
Grazie per l'attenzione,
Dani (rappresentante di classe, Torino)
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Pagamenti in sospeso
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @dani1236,
congratulazioni per il tuo primo post nel forum!
Mi dispiace per la confusione. Sembrerebbe che il genitore ti abbia inviato il pagamento con modalità beni e servizi. In questo caso, poichè considerato come una vendita dal sistema, è normale che tu veda i dettagli di spedizione, che siano state detratte le commissioni PayPal e che il pagamento sia sottoposto ad un blocco temporaneo. Puoi rimborsare l'importo dovuto e richiedere il rinvio dei soldi con modalità familiari ed amici.
E' possibile che le commissioni non vengano restituite, ma puoi provare a contattare il centro assistenza di PayPal per spiegare la situazione.
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @dani1236,
congratulazioni per il tuo primo post nel forum!
Mi dispiace per la confusione. Sembrerebbe che il genitore ti abbia inviato il pagamento con modalità beni e servizi. In questo caso, poichè considerato come una vendita dal sistema, è normale che tu veda i dettagli di spedizione, che siano state detratte le commissioni PayPal e che il pagamento sia sottoposto ad un blocco temporaneo. Puoi rimborsare l'importo dovuto e richiedere il rinvio dei soldi con modalità familiari ed amici.
E' possibile che le commissioni non vengano restituite, ma puoi provare a contattare il centro assistenza di PayPal per spiegare la situazione.
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi,
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.