Carta pagobancomat/circuito maestro

LucaF
New Community Member

Buongiorno a tutti, ho una carta di debito( pago bancomat/circuito maestro), collegata al conto paypal che uso per fare acquisti su ebay, mi hanno fatto un rimborso perche l articolo acquistato su ebay non e arrivato, il rimborso e stato emesso sulla carta che ho usato giustamente per acquistare l articolo, la mia domanda e la seguente , ma essendo un pagobancomat e anche un circuito maestro per pagare su internet dove ricevero il rimborso visto che la carta appena citata serve solo per pagare ma non per ricevere accrediti o rimborsi? grazie a tutti.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @LucaF
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Capisco tu sia preoccupato per il rimborso che ti è stato inviato sulla tua carta.
In generale, i rimborsi vengono sempre inviati sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Per questo motivo i soldi verranno accreditati nei prossimi 3/5 giorni lavorativi nel saldo della tua carta. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.