- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
Ma io sono l'unico sfigato al mondo che nonostante abbia fornito il codice ARN alla mia banca (BPER Banca) per rintracciare un rimborso su una carta bloccata, loro non sono riusciuti a usare questo codice nel loro sistema per rintracciare il denaro?!
Cioè questi soldi sarebbero dovuto arrivare sulla carta di debito mastercard ma purtroppo qualche giorno prima l'ho dovuto bloccare per un motivo di frode e quindi sti soldi sono spariti dal 13 di novembre, oggi è il 9 gennaio...
La mia domanda è.... ma perchè la mia banca è l'unica che non abbia un minima idea di cosa sia un'ARN?
Cioè è pieno di questi forum su internet tutti finiti a buon fine, invece io per colpa di gente **bleep** ho perso la bellezza di 949,99€ e sono uno studente senza redditi, quindi immaginate voi la gravità dell'accaduto....
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Rimborsi
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Foglio24,
grazie per il tuo primo post nel forum.
Mi dispiace molto che tu abbia difficoltà a rintracciare il rimborso con la tua banca. Capisco il disagio. In generale, l'Acquirer Reference Number (ARN), è un numero univoco che contrassegna una transazione con carta di credito/debito. L'ARN può essere utilizzato per monitorare un rimborso. Una volta consegnato all'emittente della carta, questa dovrebbe essere in grado di rintracciare il denaro.
Se la tua difficoltà persiste, prova a rinconttare il centro assistenza di PayPal e segnalare l'accaduto fornendo la risposta scritta della tua banca.
Spero che tutto si risolva per il meglio,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Caro @Foglio24, sono anch'io alle prese con il tuo stesso problema: cliente Bper, carta bloccata, rimborso emesso ma non ricevuto e non sanno cosa sia l'ARN. Mi sapresti dire se e come hai risolto? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Transazione avvenuta senza la conferma dell ordine in Stato della transazione
- Richiesta di chiarimenti su rimborso sospeso e elaborazione eCheck in Stato della transazione
- Addebito dopo rimborso per reso Zalando in Stato della transazione
- Non riesco a vedere i rimborsi che abbiamo sollecitato in Stato della transazione