Annullare un pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buon pomeriggio. Ho per errore autorizzato un pagamento di un prodotto che stavo guardando per acquistare e come fare per pagarlo, cercando di usufruire della rateizzazione in 3 rate. Per sbaglio il pagamento è partito . Ho provato ad annullare pagamento dalla cronologia . Mi è stato detto di contattare il venditore . L’ho fatto e lui gentilmente mi ha concesso di annullare ordine e pagamento . Dice però che lui non può’ farlo perché se no paga il 4% di commissioni sull’importo dell’acquisto. Vero? Così sono bloccata e non riesco a fare annullamento. Come devo procedere?
- Etichette:
-
Rimborsi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Manumanu1111,
grazie per il messaggio al forum!
Mi dispiace per l'errore d'acquisto e mi fa piacere che il venditore sia disponibile ad annullare il pagamento fatto.
I venditori possono emettere un rimborso parziale o totale entro 180 giorni dalla data della transazione. Non viene applicata alcuna commissione per rimborsare un pagamento per beni o servizi, ma le commissioni pagate sulla vendita non vengono rimborsate. Questo è l'articolo di riferimento sul sito. Magari il commerciante può contattare il suo servizio clienti PayPal di riferimento e vedere se è possibile fare qualcosa.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.