Annullare un pagamento

Manumanu1111
New Community Member

Buon pomeriggio. Ho per errore autorizzato un pagamento di un prodotto che stavo guardando per acquistare e come fare per pagarlo, cercando di usufruire della rateizzazione in 3 rate. Per sbaglio il pagamento è partito . Ho provato ad annullare pagamento dalla cronologia . Mi è stato detto di contattare il venditore . L’ho fatto e lui gentilmente mi ha concesso di annullare ordine e pagamento . Dice però che lui non può’ farlo perché se no paga il 4% di commissioni sull’importo dell’acquisto. Vero? Così sono bloccata e non riesco a fare annullamento. Come devo procedere?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Manumanu1111,

grazie per il messaggio al forum! 

Mi dispiace per l'errore d'acquisto e mi fa piacere che il venditore sia disponibile ad annullare il pagamento fatto.

I venditori possono emettere un rimborso parziale o totale entro 180 giorni dalla data della transazione. Non viene applicata alcuna commissione per rimborsare un pagamento per beni o servizi, ma le commissioni pagate sulla vendita non vengono rimborsate. Questo è l'articolo di riferimento sul sito. Magari il commerciante può contattare il suo servizio clienti PayPal di riferimento e vedere se è possibile fare qualcosa. 

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.