Addebito dopo rimborso per reso Zalando
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buon giorno,
In data 26 aprile ho ricevuto un rimborso per un reso di Zalando di 103,49 euro. Nella stessa data, tra i movimenti della mia prepagata (MasterCard) appare un addebito dello stesso importo, con lo stesso codice di transazione (PAYPAL *ZALANDOSE 35...). Sul mio conto PayPal, invece, visualizzo solo il rimborso e non l'addebito. è normale? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
- Etichette:
-
Rimborsi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Danielagus e @DOM1994,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che non siate riusciti a vedere il vostro rimborso accreditato. In generale, se avete inviato la transazione utilizzando una carta o conto bancario, il rimborso apparirà in 3/5 giorni lavorativi. A seconda della banca tuttavia le tempistiche potrebbero essere diverse. Per questo motivo potreste vedere la notifica sul vostro conto PayPal, ma non ancora nel vostro estratto conto. Se invece pensate di aver ricevuto un doppio addebito sul vostro estratto conto, e non si tratta di un'autorizzazione temporanea, vi suggerisco di rivolgervi all'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione vi sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Problema rimborso Zalando in Stato della transazione
- Doppio addebito sul conto a seguito saldo negativo in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ricevere rimborsi a conto PayPal chiuso erroneamente in Invia e ricevi denaro
- Rimborso su carta di credito scaduta in Stato della transazione
- Contestazioni. Centro Risoluzioni indica risoluzione positiva. E-mail indica contestazione respinta in Stato della transazione