Addebito dopo rimborso per reso Zalando

Danielagus
New Community Member

Buon giorno,

In data 26 aprile ho ricevuto un rimborso per un reso di Zalando di 103,49 euro. Nella stessa data, tra i movimenti della mia prepagata (MasterCard) appare un addebito dello stesso importo, con lo stesso codice di transazione (PAYPAL *ZALANDOSE 35...). Sul mio conto PayPal, invece, visualizzo solo il rimborso e non l'addebito. è normale? Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

DOM1994
Contributor
Contributor
Anche io ho lo stesso problema, identico al tuo. Come hai risolto?
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Danielagus e @DOM1994
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che non siate riusciti a vedere il vostro rimborso accreditato. In generale, se avete inviato la transazione utilizzando una carta o conto bancario, il rimborso apparirà in 3/5 giorni lavorativi. A seconda della banca tuttavia le tempistiche potrebbero essere diverse. Per questo motivo potreste vedere la notifica sul vostro conto PayPal, ma non ancora nel vostro estratto conto. Se invece pensate di aver ricevuto un doppio addebito sul vostro estratto conto, e non si tratta di un'autorizzazione temporanea, vi suggerisco di rivolgervi all'Assistenza Clienti
Spero che questa informazione vi sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.