pratica chiusa ma motivazione errata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
pay pal ha CHIUSO LA PRATICA IN MODO ERRATO, senza leggere IL CONTENUTO:
l’ggetto/motivo della pratica è sbagliato, ma nella pratica è stata spiegato il problema nel dettaglio.
Il motivo corretto è “OGGETTO NON RICEVUTO”. ho provato a modificarlo ma non ci sono riuscito. Non mi da le opzioni corrette da scegliere.
La pratica non è un reclamo ma una contestazione che deve essere trasformata in reclamo. Infatti se seguo la procedura da voi indicata non riesco a fare ricorso pur essendo nei 10 giorni. Ho scritto più volte ma non danno risposte. Perchè non mi chiamano? Cosa devo fare?
L’oggetto non è stato ricevuto per colpa del venditore:
1) il venditore non ha fornito indicazioni sulla consegna nonostante le diverse richieste dell’acquirente che era in ospedale (dal er gravissimo incidente (ustioni di 2 e 3 grado). Il venditore, non ha dato informazioni sulla consegna e non ha permesso all’acquirente di organizzarsi con altre persone per il ritiro del pacco.
2) il venditore ha tentato la consegna con 3 giorni di ritardo rispetto alla data di consegna prevista senza avvisare l’acquirente e ha inoltre modificato la data di consegna prevista dopo la segnalazione avvenuta su ebay. Una persona ha atteso il pacco fino al giorno 27/12, ultimo giorno previsto per la consegna.
Pay pal dovrebbe ottenere il rimborso a favore dell’ acquirente che non ha ricevuto il pacco/oggetto e il mancato ritiro del pacco/oggetto da parte dell’acquirente è colpa del venditore per le motivazioni sopra indicate e dettagliate nella pratica

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.