paypalcard ricaricabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho ricevuto una comunicazione di servizio da Liaspay Poste Italiane avente per oggetto PayPalCard Ricaricabile - credito residuo a suo favore che mi invita a compilare un modulo con dati anagrafici e IBAN, allegando CF e CI, per poter ricevere l'accredito del credito residuo su una carta a me intestata di cui non ho alcuna memoria. I recapiti indicati nella lettera sono:
LISPay SpA - casella postale 11024 - 20158 MILANO via Lancetti 46 o in alternativa la loro mail assistenza carte
e per informazioni:
800912093 oppure 0666193619
Mi sembra una truffa. Qualcuno può darmi chiarimenti? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @vincent955,
Grazie per aver scritto sul nostro forum! il tuo primo post!
La carta prepagata era un servizio fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica che, purtroppo, non è più disponibile. Dal 9 Maggio 2019, la Carta Prepagata PayPal non è più acquistabile. Fino a quella data, era stato possibile solo e soltanto attivare le carte comprate entro 6 mesi dall'acquisto e adoperare quelle attivate fino alla loro data di scadenza. Il conto online PayPal e la carta prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti.
Noi forniamo assistenza per domande relative al conto PayPal online (http://www.paypal.it), non ci occupiamo della carta. Per questa ragione, consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica per qualsiasi domanda relativa alla carta oppure a quetsa lettera ricevuta.
Spero che questa informazione ti sia utile,
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.