paypalcard ricaricabile

vincent955
New Community Member

Ho ricevuto una comunicazione di servizio da Liaspay Poste Italiane avente per oggetto PayPalCard Ricaricabile  - credito residuo a suo favore che mi invita a compilare un modulo con dati anagrafici e IBAN, allegando CF e CI, per poter ricevere l'accredito del credito residuo su una carta a me intestata di cui non ho alcuna memoria. I recapiti indicati nella lettera sono:

LISPay SpA - casella postale 11024 - 20158 MILANO via Lancetti 46 o in alternativa la loro mail assistenza carte

e per informazioni:

800912093   oppure 0666193619

Mi sembra una truffa. Qualcuno può darmi chiarimenti? Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @vincent955,

Grazie per aver scritto sul nostro forum! il tuo primo post!

La carta prepagata era un servizio fornito da CartaLis e gestito da Lottomatica che, purtroppo, non è più disponibile. Dal 9 Maggio 2019, la Carta Prepagata PayPal non è più acquistabile. Fino a quella data, era stato possibile solo e soltanto attivare le carte comprate entro 6 mesi dall'acquisto e adoperare quelle attivate fino alla loro data di scadenza. Il conto online PayPal e la carta prepagata PayPal Lottomaticard sono due cose differenti, gestite da 2 compagnie differenti. 

Noi forniamo assistenza per domande relative al conto PayPal online (http://www.paypal.it), non ci occupiamo della carta. Per questa ragione, consigliamo di contattare il servizio clienti di Lottomatica per qualsiasi domanda relativa alla carta oppure a quetsa lettera ricevuta.

Spero che questa informazione ti sia utile,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.