Transazione non autorizzata e reclamo non risolutivo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti, stamattina mando una segnalazione per accesso non autorizzato ma forse ho sbagliato io nella selezione della tipologia perchè poco dopo ricevo risposta che non ci sono stati accessi all'account strani cosa che mi rincuora ma non risolve il problema. Stamattina mi arriva la notifica di pagamento a packlink di 3,65 e subito controllo perché io non avevo acquistato nulla, vedo che ho attivato il pagamento automatico e lo disattivo insieme ad altri che non usavo da un po', era attivo perché lo usavo per acquistare le etichette di spedizione su ebay. Dopo mando la segnalazione a paypal perché sul riepilogo della transazione il contatto di packlink è una mail noreply e sul loro sito richiedono la mail e il numero della spedizione per l’annullamento, ma io non ho ricevuto nessuna mail da loro e infatti sul mio account ebay non risulta nessuna spedizione acquistata oggi. Come dovrei procedere per annullare l’operazione? Grazie in anticipo
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @More88,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che hai avuto questo addebito da Packlink. Generalmente, se avevi attivato il pagamento automatico in passato, significa che avevi consentito che il servizio utilizzasse il tuo conto PayPal per addebitare in caso di utilizzo della loro piattaforma. Se non avevi utilizzato da un po' i loro servizi, la cosa migliore da fare sarebbe contattarli direttamente poiché potrebbe esserci stato un accesso non autorizzato all'account che avevi aperto nel loro sito. Il caso che avevi aperto nel tuo conto PayPal è stato chiuso perché probabilmente non sono stati trovati accessi non autorizzati, questo significa che nessuno ha avuto accesso al tuo conto Paypal, ma non garantisce che ciò non sia avvenuto in un'altra piattaforma a cui il tuo conto PayPal era collegato.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Addebiti non autorizzati in Sicurezza e Prevenzione
- Pagamento non autorizzato in Sicurezza e Prevenzione
- Situazione assurda su una richiesta di transazione in 3 rate in Inizia ad usare PayPal
- codice di sicurezza non richiesto in Sicurezza e Prevenzione
- Transazione in sospeso 3 rate in Inizia ad usare PayPal