Rimborso reso

Samnites73
Contributor
Contributor
Salve a tutti , sicuramente la mia questione sarà stata già trattata ma anche se vedo le domande poste non trovo quali siano le soluzioni e comunque a postepay il problema non riesco a porlo direttamente tramite contatti, aiuto ecc… Ho avuto un rimborso da Zalando in data 23 novembre, su postepay compare il rimborso ma il conto di postepay è a zero e sulla carta di credito virtuale su cui doveva essere trasferito in rimborso, a tutt’oggi 5 dicembre , il denaro del rimborso non c’è. Quindi il denaro del rimborso dopo dodici giorni che è stato mandato PayPal da Zalando, non c’è né sul conto di PayPal e né sulla carta di credito. Ma è normale? Grazie a quanti mi vorranno rispondere
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Samnites73 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

In generale, i rimborsi vengono riaccreditati sulla fonte finanziaria che è stata utilizzata per il pagamento. 

Tieni conto che di solito la tempistica di riaccredito è di 2-3 giorni se hai finanziato l'acquisto da carta .

Le tempistiche di accredito  possono variare a secondo dell'istituto bancario.

Nel tuo caso specifico, potrebbe essere un questione di aggiornamento, per togliere qualsiasi dubbio devi contattare la tua banca.

Possiamo pero',aprire una segnalazione alla tua banca dopo 14 giorni dalla data del rimborso,per poter rintracciare l'importo sulla carta 

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Samnites73
Contributor
Contributor
Salve vi ringrazio per la risposta vi chiedo dunque di aprire una segnalazione alla banca dove ho la carta di credito quando saranno passati 14 giorni dal vostro invio di denaro (26 nov) . Grazie della collaborazione e aspetto vostre notizie
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie del tuo gentile riscontro @Samnites73,

Per poter aprire una segnalazione  dopo 14 giorni dalla data del rimborso,dovrai contattarci telefonicamente tramite questo link https://www.paypal.com/it/cshelp/contact-us.

Sul Forum non abbiamo possibilità di gestire questo genere di richieste,e quindi necessitiamo la presenza del cliente in linea.

Buuoan giornata!

Accedi anche a me

Samnites73
Contributor
Contributor
Ok grazie
Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie a te di aver scelto PayPal!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.