Problema x accesso

Madrina4
New Community Member
Buonasera. Ho cambiato il numero di telefono e dovrei cambiarlo anche sul conto paypal, ma quando faccio accedi, inserisco email e password, poi per la sicurezza, mi dice che invierà un codice alla mail inserita. E fin qui tutto bene. Il problema è che dopo mi dice che invierà un altro codice al numero di telefono che ho inserito, ma quel numero non esiste più. E così io non riesco ad accedere per cambiare il numero di telefono. Come devo fare? Grazie
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Madrina4, benvenuta nella Community!

Siamo spiacenti di sapere che tu non possa accedere al tuo conto. Per modificare il numero di telefono collegato al conto Paypal, ti consigliamo di contattarci direttamente sul nostro sito web. Per fare questo, clicca su "Aiuto" e successivamente su "Contattaci" dal nostro sito. Nella sezione Problemi frequenti, clicca "Accesso al conto e password" e "Problemi di accesso". In fondo alla pagina apparirà "Chiamaci" e puoi selezionare: "Chiamaci come utente non registrato". Gli orari di aperatura sono dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.30. Un nostro agente sarà felice di aiutarti a riotternere l'accesso al tuo conto.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.