Pagamento airbnb non autorizzato ma segnalazione chiusa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buona sera,
alle ore 20:24 di oggi è stato autorizzato un pagamento per air bnb per "spacious with homely bath and apartment garden" dal 26 maggio 2023 all'11 giugno 2023 per la cifra segnalata.
Successivamente al pagamento, alle ore 20:32 l è stata cancellata la prenotazione, in modo tale che airbnb non emettesse un rimborso poichè sotto le 48 ore dalla data di primo giorno e alle ore 20:33 il mio account air bnb è stato cancellato.
Ho le mail di prova di tutto l'accaduto.
Ho aperto una contestazione alla transazione ma per motivi a me ignoti Paypal dice che è tutto regolare.
Come faccio a reclamare sul ricorso visto che ho tutte le prove di movimenti sospetti di questa transazione?
sono stati presi più di 2000€ e vorrei riaverli.
Una piccola parte era dul conto, il resto sulla banca e domani provvederò a bloccare intanto quei soldi poichè ancora in realtà non sono stati prelevati e rendicontati.
Grazie in anticipo
- Etichette:
-
Pagamenti non autorizzati

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @brigghius ,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che sia stato inviato questo pagamento non autorizzato e che il tuo account Airbnb è stato chiuso. Mi sembra di capire che il caso aperto con PayPal sia stato chiuso. In generale, quando attivi un pagamento automatico con il tuo conto PayPal, significa che autorizzi in questo caso Airbnb ad addebitarti per le transazioni che avvengono dal tuo account nel loro sito. Questo significa che non è necessario che questa persona acceda al tuo conto PayPal per effettuare transazioni in quel sito. Se la contestazione su PayPal è stata chiusa molto probabilmente è perché non è stato trovato nulla di inusuale sul tuo conto PayPal. Per riportare la transazione e la chiusura del conto Airbnb dovrai rivolgerti direttamente al loro sito.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.